Attivando l’abbonamento avrai a disposizione i servizi di gestione accessi in cloud.
I dati relativi agli ospiti di tutte le tue sedi sono raccolti e gestiti in un unico strumento.
I tuoi ospiti effettueranno i loro ingressi e le loro uscite comodamente mediante firma digitale.
Registrare i tuoi ospiti in qualunque luogo risulta possibile anche quando la tua azienda si trova in uno spazio condiviso con altre compagnie.
Ci preoccupiamo della privacy dei tuoi ospiti assicurandoti che questi ultimi non abbiano accesso ai dati di altri utenti.
Potrai facilmente tenere sotto controllo i dati relativi agli accessi e alle uscite dei tuoi ospiti in ogni singola giornata. In caso di emergenza puoi sapere in tempo reale chi è presente in azienda.
Rispettiamo il regolamento sulla protezione dei dati mantenendo i tuoi ospiti in sicurezza.
Puoi personalizzare l'interfaccia inserendo il logo della tua azienda e cambiando i colori dell’app, su richiesta si possono integrare funzionalità personalizzate.
Ti offriamo la possibilità di eseguire il backup giornaliero dei dati garantendo la massima protezione dei dati relativi ai tuoi ospiti.
Consente di stabilire per quanto tempo i dati resteranno memorizzati sul Data Base, per essere poi eliminati come previsto dalla norma ISO 27001.
Potete provare Sign&Go gratuitamente e senza limiti di tempo, ma con funzionalità limitate:
Permette di utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma per una durata di 1 mese:
Permette di utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma per una durata di 1 anno:
Per far fronte alle differenti esigenze Sign&Go può essere integrato con funzionalità personalizzate: